È stata finalmente ufficializzata la versione per tablet Android dell’applicazione di Twitter. Per il primo periodo però sarà disponibile solamente per il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) ma entro la fine dell’anno verrà esteso il download a tutti gli altri tablet. I responsabili di Twitter hanno annunciato attraverso un comunicato ufficiale che – grazie alla collaborazione di Samsung – sono riusciti ad inserire nell’app una serie di caratteristiche inedite alle altre versioni della stessa app.

Prima importante caratteristica è il multi-view screen: una volta cliccato un link all’interno dell’app, lo schermo si dividerà in due, dando così la possibilità di poter controllare entrambe le pagine contemporaneamente. Interessante anche il nuovo widget di Twitter che permetterà di interagire con i tweet, le foto e i trend direttamente dalla schermata principale del vostro smartphone Android.

Ultima, ma non per importanza, la funzione “disegna” che ci permetterà di scrivere e disegnare con le noste dita sulle foto. La funzione in questione è ovviamente pensata per coloro che utilizzano pennini ed affini (vedi S-Pen del sopra citato Samsung Galaxy Note 10.1).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: