Secondo il sito web All Things D, gli sviluppatori del social network Twitter sono intenzionati a rilasciare molto presto una seconda applicazione associata ai profili che permetterà una migliore gestione della messaggistica privata. Una idea sicuramente molto interessante e che trova facili conferme visto che è in fase di attivazione in molti stati del mondo la possibilità di poter inviare messaggi privati anche ad account che non seguiamo.

Inoltre, visto il crescente mercato delle applicazioni di instant messaging (Line, Whatsapp, WeChat e Kik, giusto per citarne un paio), è chiaro anche Twitter pensi ad afferrare una buona fetta di traffico attraverso una seconda applicazione ufficiale. del resto la stessa concorrente Facebook ha già da tempo una seconda app interamente dedicata alla messaggistica privata, no?

Resta adesso da capire se questa seconda app funzionerà unicamente per l’invio rapido di messaggi privati (ma sempre limitati ai 150 caratteri, oppure darà nuove possibilità? L’invio di video, immagini e audio non è al momento supportato dalla messaggistica privata del Twitter tradizionale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome