Grazie all’enorme successo ottenuto dal gioco Ubisoft fa un gradito regalo a tutti i giocatori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

E’ appena uscita la notizia che Ubisoft offrirà a tutti i giocatori un ulteriore anno di contenuti gratuiti sia per la campagna che per il PvP di Ghost War.

Il primo aggiornamento corposo avverrà tra pochi giorni, il 10 aprile, e sarà a disposizione di tutta l’utenza PC, PS4 e Xbox One, dal nome Special Operation 1.

All’interno di questo gustoso aggiornamento troveremo queste novità:

  • Personalizzazione del compagno di squadra – Come richiesto incessantemente dalla community.
  • Aggiornamento PvP – Nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe
    esclusive.
  • Aggiornamento PvE – Una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

All’interno di Special Operation I troveremo anche tutti i contenuti pianificati per gli Aggiornamenti 5 e 6 in base al programma di update dell’originale Ghost War.

E’ sempre di oggi la notizia del season pass per il secondo anno di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands il quale offre sette giorni di accesso anticipato a tutte le sei nuove classi dell’Anno 2 di Ghost War, un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) per personalizzare ulteriormente i giocatori nel gioco principale e in Ghost War.

Il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile in formato digitale per 29,99€.

Dal lancio di Ghost Recon Wildlands a marzo 2017, lo studio Ubisoft di Parigi ha rilasciato 13 aggiornamenti, tra cui Ghost War, la modalità PvP 4v4, oltre all’evento speciale The Predator e molti altri aggiornamenti all’esperienza di gioco principale confermando così la bontà del titolo. Gli oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo sono un chiaro segnale che il team di sviluppo di Ghost Recon Wildlands è costantemente impegnato a supportare il gioco offrendo nuovi contenuti gratuiti e miglioramenti costanti all’esperienza principale.

Per maggiori informazioni sui contenuti del Pass Anno 2 o Special Operation I, ecco a voi il trailer dell’Anno 2

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: