AGGIORNAMENTO: Purtroppo sembra che l’evento in programma non sia quello che tanto attendavamo, o almeno Google così ci vuole far credere. Sembra che Big G abbia chiesto al sito Geek.com di rimuovere l’invito poichè si è creato un malinteso e non sembra ci sarà la presentazione di Nexus 5 e Android 4.4. Sarà vero? Noi continuiamo a sperare.

FINALMENTE. Arrivata la notizia che tutti noi attendevamo da molto tempo. Google si è fatta attendere ma finalmente ha deciso di spedire i primi inviti per il suo evento fissato per il 24 di ottobre a New York alle ore 7 pm (ovvero le 01:00 ora italiana). “Join us for a night out with Google Play” la frase riportata sull’invito.

nexusae0_gevent_thumb (1)Nessuna menzione alle novità più attese ovvero Nexus 5 e Android 4.4, e magari anche un nuovo Nexus 10, ma un generico “Unisciti a noi per una notte con Google Play”, ma a meno che Google non abbia in programma altri eventi prima della fine dell’anno e noi ci siamo persi qualche grande novità che Big G voglia presentare, questa volta ci siamo davvero.

Non resta che attendere le ore 01:00 del 25 ottobre in trepida azione aspettando nel frattempo che esca anche un live streaming dell’evento su YouTube.

VIA | geek.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: