Era nell’aria e si era già capito che molto difficilmente sarebbe arrivato in Italia, ma dopo i primi rumors di una commercializzazione al folle prezzo di ben 549€ o più in Italia, ora arriva ufficialmente un’altra brutta notizia per tutti i techno fans del mondo mobile, giunge dalla pagina Facebook la notizia che non volevamo sentire: LG Italia non commercializzerà sul mercato retail il nuovo googlephonino, il tanto atteso Nexus 4.

Ecco quanto recita il commento all’ennesimo utente che attendeva la lieta notizia:

“LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizi è attivo.”

LG Nexus 4

Abbiamo cancellato i nomi per questioni di privacy ma come vedete, già dopo pochi minuti, l’indignazione degli utenti che attendevano il Nexus 4 è molta e cercano ovviamente di dire la loro esprimendo una delusione che già si era avvertita con l’aumento del prezzo fuori dal Play store.

Del tutto ignote le motivazioni che hanno spinto la casa Coreana a questa decisione che si limita solo ad aggiungere che il Nexus 4 sarà disponibile nei paesi in cui il Play Store di Google è attivo.

Speriamo almeno che i rivenditori italiani, come spesso è accaduto in passato, importino e commercializzino almeno on line il Nexus 4, almeno ciò renderebbe meno amara la pillola da mandar giù.

grazie a Elia e Davide per le segnalazioni – Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: