Ulefone ha annunciato un nuovo dispositivo da 5 pollici, Ulefone Metal. Secondo il brand, offrirà agli utenti un tipo di esperienza premium al miglior prezzo disponibile. Seguendo il design e le specifiche, questo Ulefone Metal potrebbe essere un buon player per la fascia media di mercato.

Come suggerisce il nome, Ulefone Metal è un device unibody in lega di magnesio e alluminio . Il corpo in metallo si curva in prossimità dei bordi per offrire un miglior grip. Sul frontale, presente il vetro 2,5D Corning Gorilla Glass.

Ulefone Metal

Sotto il cofano, c’è un processore Mediatek MTK6753 Octa-Core 64 bit, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna. 3GB di RAM è un plus per un dispositivo di fascia media, migliora notevolmente le prestazioni in multitasking. Il display è da 5 pollici, risoluzione HD (1280×720), scelta conservativa per le prestazioni e la batteria.

Ulefone Metal monta un sensore CMOS Sony IMX149 da 8 Megapixel (interpolati a 13 MP). Inoltre, la gestione via app della fotocamera preinstallata offrirà la modalità manuale per la modifica di esposizione, ISO e bilanciamento del bianco.

Un altro punto a favore di Ulefone Metal è l’adozione di scanner di impronte digitali in grado di registrare massimo 5 impronte e di lanciare applicazioni rapide. La batteria è da 3050 mAh e grazie al processore Mediatek e al display HD potrebeb garantire anche più di un giorno di utilizzo medio. Android 6.0.1 sarà presente su Ulefone Metal e avrà delle leggere personalizzazioni.

Ulefone Metal

Ulefone Metal sarà disponibile in tre colorazioni, Black, Grey e Silver. Ok, quanto costa Ulefone Metal? Beh, Ulefone vi invita a indovinare il prezzo grazie ad un giveaway.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: