Sony ha appena annunciato quello che si potrebbe rivelare, fortunatamente, l’ultimo bundle di Playstation 3 per la sua vita. La console arriverà quindi in colorazione ‘Classic White’ e sarà disponibile per la vendita a partire dal 27 Gennaio di questo mese, tra circa una settimana.

Questo ultimo bundle di Playstation 3 includerà un’unità di Hard disk tradizionale da 500 GB per installarci un bel po’ di giochi, un anno già pagato di Playstation Plus, il servizio che include sconti e promozioni per i giochi in formato digitale e la possibilità di salvare sul cloud i salvataggi.

Ovviamente non mancherà il solito DualShock 3 il controller che siamo stati abituati a vedere venduto insieme a questa cara vecchia console di Sony. Di contro non abbiamo alcun gioco inserito insieme al bundle, che però in teoria verrà rimpiazzato dalla quantità discreta di titoli da scaricare anche gratuitamente grazie alla membership al Playstation Plus.

L’ultimo bundle di Playstation 3 non includerà il supporto verticale che invece potete ammirare nell’immagine presente ad inizio articolo. Il prezzo di questa console, o meglio dell’intero bundle, è di 299$ tasse escluse, per cui molto probabilmente il tutto si tradurrà in 289€/299€, un prezzo che forse è ancora un po’ troppo alto per una console che ha sul groppone 7 anni, e che presto verrà rimpiazzata dalla succeditrice.

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: