Avete presente quel bell’odore di prodotto nuovo, appena estratto dalla sua confezione? Bè, non è esattamente l’odore che stanno sentendo gli acquirenti di alcuni ultrabook di Dell, serie Latitude 6430i, che si sono lamentati per l’intenso odore di urina di gatto emesso dal loro nuovo fiammeggiante notebook.

Per fortuna, secondo gli ingegneri Dell, non è la pipì dei simpatici felici a causare quell’odore, sebbene risulti simile alla percezione.

Il problema è comparso dapprima sul forum di Dell, dove un rappresentante Dell ha suggerito la rimozione e la pulizia della tastiera.

“Ho pensato che di sicuro  uno dei miei gatti avete urinato su di esso,” ha detto un utente. “Ma c’era qualcosa di difettoso nel portatile così ho dovuto farlo sostituire. Il nuovo aveva lo stesso identico problema. E ‘imbarazzante portarlo in giro dai clienti, perché puzza davvero tanto”

Diversi utenti hanno suggerito che la pulizia del computer portatile non ha risolto il problema.

L’odore sembra essere generato durante il processo di fabbricazione dei computer portatili, ha detto la BBC, che si è interessata al caso. Dell dice che tutti i clienti che notano il problema possono inviare i loro computer portatili indietro, per ricevere la sostituzione delle parti puzzolenti.

Non perdere la nostra guida ai migliori notebook, che nella maggior parte dei casi non puzzeranno di urina!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome