Umi sa come fare smartphone interessanti per distinguersi in questo mare di prodotti low-cost che vengono dalla Cina e che stanno invadendo anche il nostro mercato e il nuovo Umi MAX a 169$ ne è un esempio lampante.

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone da 5,5 pollici Sharp FULL HD con display 2.5D. Al suo interno troviamo il nuovissimo chipset chipset Helio P10 Octa-Core affiancato da 3GB di memoria RAM EEMC+LPDDR3 di Samsung.

max-overview00802_02

Per quanto riguarda la fotocamera è invece prodotta da Panasonic ed è un’ottica da 13Mpx su lretro e da 5Mpx sulla parte frontale. A completare la dotazione ci pensano un ingresso USB Type-C elettore di impronte digitali posto sul retro in stile Huawei/Honor.

Prezzo: 22,05€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 5,06€ da Niik

Quanto costa UMi Max? Appena 169.99$, con spedizione gratuita in tutto il mondo. Questo telefono ha già raggiunto e superato già 30.000 pre-ordini fino ad oggi.

Acquistare ( e provare a vincere ) Umi Max

Ora è disponibile presso il rivenditore di fiducia Gearbest a questo indirizzoma si può anche vincere un UMi Max gratuitamente andando sul sito ufficiale UMi.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: