Come da tradizione secolare, il rito degli unboxing vede protagonisti i nuovi smartphone di Apple. Gli iPhone più costosi di sempre sono arrivati sulle scrivanie delle testate internazionali, nelle mani dei più grandi influencers.

Il contenuto della confezione dei nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max è inversamente proporzionale al loro prezzo: c’è sempre meno da spacchettare. Oltre al device, c’è il caricatore da parete lento (si doveva includere uno con la ricarica rapida), c’è il cavo e le cuffie standard con uscita lightning. Non c’è l’adattatore lightning – jack che era incluso nell’iPhone X dello scorso anno. Non una scelta simpaticissima.

In ogni caso, i nuovi iPhone Xs e Xs Max dal punto di vista estetico non presentano nessun tipo di variazione rispetto alla precedente generazione se non cromaticamente grazie all’introduzione del nuovo colore Oro. Ecco i video unboxing in 4K di Marques Brownlee, Jonathan Morrison e iJustine:

Inoltre The Verge ha pubblicato la prima recensione dei nuovi iPhone sottolineando le mancate differenze rispetto al vecchio modello e non riscontrando clamorosi miglioramenti dal punto di vista fotografico. Per The Verge, Google Pixel 2 XL sembra fare ancora meglio dei nuovi iPhone Xs e Xs Max dal punto di vista fotografico con il prossimo Pixel 3 alle porte. Ecco la video review di The Verge:


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *