Nokia Lumia 710, secondo smartphone Windows Phone di Nokia, sta per approdare sul mercato, affiancandosi al Lumia 800. I dispositivi condividono le componenti interne, quindi ritroveremo nel piccolino Windows Phone Nokia uno stesso processore da 1.4Ghz, 512 Mb di Ram, e display da 3.7 pollici ClearBlack e antiriflesso. Completano le specifiche tecniche una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, ripresa video a 720p @30 FPS, e tutte le connessioni come Wi-Fi, GPS, Bluetooth, ecc.

La cosa interessante del Lumia 710 è il prezzo, che si dovrebbe aggirare intorno ai 270€, grazie al quale si va a catalogare nella fascia media di mercato, nonostante l’hardware gli conferisca una promozione in fascia alta. Rapporto qualità-prezzo altissimo quindi, che fa desiderare ogni giorno di più questo bellissimo Nokia, che seppur non riprende le linee originali e caratteristiche del Lumia 800, ha in ogni caso un bel design.

Per fomentare l’attesa di questo dispositivo molto interessante, arriva un primo video unboxing, dove viene mostrato il Nokia Lumia 710 in tutta la sua eleganza nel colore nero, e la confezione con i contenuti ufficiali. Buona visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oY8OzWmgk74

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: