Finalmente sta per raggiungere gli scaffali l’ultimo titolo della serie Uncharted, ovvero Uncharted 3: Drake’s Deception. Questo capitolo ci mette nuovamente nei panni dell’avventuroso Nathan “Nate” Drake, alla ricerca di un antico tesoro del 16° secolo,”l’atlantide delle sabbie”. La ricerca non sarà priva di difficoltà e di misteri che il protagonista rivelerà durante il corso dell’avventura.

Naughty Dog si è impegnata molto nella realizzazione di questo titolo che sembra voglia ergersi a gioco-simbolo della playstation 3, infatti il titolo è previsto in esclusiva solo per questa console. In ogni caso gli ambienti, le situazioni e le animazioni dei personaggi sono realizzate in modo magistrale, sicuramente donando al titolo una certa profondità e realisticità che riuscirà a tenere incollati gli appassionati sia per l’ottima realizzazione tecnica sia per il carisma di Nathan.

Il gioco è ormai prossimo all’uscita, infatti è previsto per i primi giorni di novembre, non mi resta che augurarvi buona visione e lasciarvi al trailer di lancio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dJuyv_ckh98

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here