Unicredit continua ad affermare la propria presenza su Facebook e questa volta promuovendo un’interessante quiz a premi denominato Word Genius, che metterà in palio tanti premi per i gli utenti.

Il concorso è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Unicredit e sarà possibile prendere parte alla competizione fino alle 16.00 del 29 marzo cercando di aggiudicarsi buoni Feltrinelli e prodotti tecnologici Amazon e Samsung come Galaxy S III e Galaxy Note.

L’iniziativa è direttamente collegata alla Genius Card, la carta di credito nominativa e ricaricabile di Unicredit  e dedicata sopratutto ai giovani sotto i 26 anni,che tra i tanti vantaggi consente di prelevare a costo zero e di pagare senza commissioni nei negozi on-line. Scopriamo insieme come giocare a Word Genius e quali sono i premi in palio.

Word Genius – Come si gioca?

Per partecipare è sufficiente collegarsi sulla pagina Facebook allestita da Unicredit per il concorso e selezionare il proprio livello di difficoltà tra i 3 proposti. Più il livello sarà alto e maggiore sarà il premio che andremo a vincere. A questo punto basterà rispondere alle 5 domande che ti vengono poste. Ma occhio al tempo! Avremo solo 20 secondi per le 5 domande! Per aumentare le probabilità di vittoria potremo invitare 5 amici a partecipare al gioco. Ad ogni livello di difficoltà ci verrà anche consegnato il relativo Badge.

Ma quali sono i premi in palio ?

Partecipare al concorso Word Genius di Unicredit è molto semplice e i premi che potrai vincere sono:

  • Per i partecipanti al Livello Facile : un buono La Feltrinelli da 50 euro
  • Per i partecipanti al Livello Medio : Kindle Paperwhite (dispositivo di lettura wireless, schermo da 6″, Wi-Fi.s)
  • Per i partecipanti al Livello Difficile : un Samsung Galaxy SIII

Ed infine, per tutti i possessori della genius card, vi è la possibilità di aggiudicarsi un Samsung Galaxy Note 10.1

A seguire uan tabella riassuntiva dei premi. Buon divertimento!
image badge

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: