Ancora aria di Video Games Awards 2011 e questa volta la notizia riguarda uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi giorni. Stiamo parlando del gioco The Last of Us che finalmente si smaschera e si mostra anche con un video trailer.

 C’è poco da dire. Il titolo sembra un nuovo killer game targato Naughty Dog ed esclusiva Playstation. L’esperienza maturata con la saga Uncharted si riversa in questo gioco che mantiene molti tratti in comune col la trilogia di Nathan Drake. Il gameplay è molto simile ma si tratta di un survival horror game dove dovremo difenderci da migliaia di Zombie infetti da un misterioso fungo parassita. Giocheremo i panni di un padre con la propria bambina e il trailer a fine articolo, ripreso direttamente dal gioco che gira su Ps3, vi farà sicuramente venire l’acquolina in bocca.

Il gioco si svolgerà negli Stati Uniti e la software House parla del proprio titolo spiegando come voglia definirsi un nuovo concept di gioco, una rivisitazione dei survival Horror con elementi più da gioco d’avventura. Potremmo definirlo un mix tra Uncharted e Dead island. Joel ed Ellie si ritroveranno in un paesaggio urbano avvolto dalla vegetazione e dovranno riuscire a sopravvivere e allo stesso tempo scoprire la verità dietro il misterioso fungo.

 Naughty Dog si è concentrata parallelamente allo sviluppo di Uncharted Drake’s Deception, sia all’avventura o per PsVita sia The Last Of Us. Di certo non gli paice rimanere con le mani in mano ai creatori di Crash Bandicoot! A seguire qualche immagine del gioco e il trailer di debutto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rWzcYbtZQrk

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome