Match.com ha intervistato più di 1.000 utenti canadesi sulle loro abitudini rispetto al tipo di telefono cellulare in loro possesso.

Il tipo di telefono che una persona possiede può dire molto sul tipo di vita che conduce. Ad esempio, è un fatto ben noto che i BlackBerry sono generalmente visti come gli smartphone degli uomini d’affari mentre i dispositivi iOS o Android sono tipicamente utilizzati per corrispondenze più sociali o casual. Tuttavia, ciò che potreste non sapere, è che il telefono può anche dire qualcosa sui vostri appuntamenti galanti.

Match.com ha soprannominato gli utenti iPhone ‘The Office Romantic‘, visto che hanno maggiori probabilità di uscire con qualcuno con cui lavorano. Sono anche colpevoli di chiamare appena un giorno dopo l’appuntamento, mentre gli utenti Android e BlackBerry si fanno attendere due o anche tre giorni.

Gli utenti Android sono stati etichettati come ‘i seduttori.’ Non solo sono i più propensi a lasciarsi sedurre al primo appuntamento, ma il 62 per cento dice di aver avuto rapporti sessuali dopo il primo appuntamento, rispetto al 57 per cento degli utenti iPhone. Gli utenti BlackBerry attendono più a lungo, con solo il 48 per cento che hanno concluso alla prima uscita. Secondo i risultati del sondaggio gli utenti Android sono anche quelli con più probabilità di avere esperienze di una sola notte.

A parte la loro tendenza a sbizzarrirsi al primo appuntamento, gli utenti Android sono anche i più attivi nell’ ​​online dating. L’indagine ha rivelato che il 72 per cento degli utenti Android ha visitato siti di dating online. Questo si raffronta ad appena il 50 per cento degli utenti BlackBerry e il 58 per cento degli utenti iPhone.

E voi che telefono avete? Vi identificate nei risultati del sondaggio?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: