Sony aggiorna la gamma di notebook Sony VAIO Serie E  includendo anche il modello VAIO Serie E 11 che si affianca a quelli Serie E 14P, 15 e 17.

Il notebook da 11 pollici (29,4 cm) è pensato per studenti, utenti dei social network e per chiunque esiga il massimo della mobilità senza sacrificare le prestazioni. Vediamo le caratteristiche tecniche.

Vaio Serie E11 – Caratteristiche

Processore AMD Dual-Core E2-Series APU per Notebook con grafica AMD Radeon™ HD 7340, ottima combinazione per un’esperienza multimediale di buon livello; inoltre le tecnologie xLOUD™ e Clear Phase™ di Sony potenziano il volume dei diffusori senza introdurre distorsioni, per riprodurre l’audio di film e videogiochi con un risultato più naturale. Presente ovviamente anche la webcam HD ‘Exmor for PC’ e un ampio touchpad senza tasti.

Per quanto riguarda la connettività ilVAIO Serie E 11 integra USB 3.0, Bluetooth 4.0 e uscita HDMI, e una pratica connessione per caricare le periferiche anche a PC spento o in stand-by.


Presenta anche la funzione Rapid Wake, che attiva il pc semplicemente sollevando il coperchio in pochi secondi. Concludiamo con l’autonomia di circa 6 ore (MobileMark 2007).

La famiglia di notebook VAIO Serie E da oggi include quindi da VAIO Serie E11, E 14P, E 15 ed E 17.

Il nuovo VAIO Serie E 11 è disponibile nei colori bianco, nero o rosa, questi ultimi due disponibili esclusivamente on-line.

Galleria Sony VAIO Serie E 11

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: