HTC sembra non volersi più fermare. Dopo HTC One M9 presentato in occasione del Mobile Word Congress 2015 di Barcellona, nelle scorse settimane è arrivato anche il suo fratello maggiore HTC One M9+ e il suo parente non troppo lontano HTC One E9+. Tre smartphone molti interessanti, solo HTC One M9 è disponibile in Italia, un peccato.

In ogni caso HTC sta continuando a pensare a nuove varianti dei suoi Top Gamma. HTC One M9e è stato appena certificato da TENAA (l’equivalente FCC in Cina). In dispositivo ha le stesse identiche caratteristiche tecniche di HTC One M9+, eccezion fatta per la mancanza della configurazione Duo Camera e della iconica costruzione in alluminio tipica della famiglia One sostituita da una più economica costruzione in policarbonato.

Ecco le caratteristiche tecniche di HTC One M9+, del tutto identiche a questo HTC One M9e ad eccezione delle due mancanze sopra citate:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo5.0.2 Lollipop con HTC Sense UI 7.0
Dimensioni150.99mm x 71.99mm x 9.61mm
CPUMediatek MT6795T octa-core 2.2 GHz
GPUPowerVR G6200
RAM (GB)3 GB
Memoria interna (GB)32 GB
Pollici Display5.2
Risoluzione Display2560 x 1440
Tipologia DisplaySuper LCD3
Megapixel Fotocamera20.7
Capacita batteria (mAh)2840

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC One M9 Plus.

La certificazione TENAA è uno degli ultimi passi da compiere per la presentazione ufficiale del dispositivo, quindi è molto probabile che HTC mostrerà questo smartphone sotto luce ufficiale nelle prossime settimane. Non è ancora chiara la strategia di HTC. Tutte queste varianti creano confusione nei consumatori e uno sforzo maggiore per seguire tutti gli smartphone da parte del produttore.

Non era meglio concentrarsi su un unico smartphone, come è successo per HTC One M7?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: