Le vendite di HTC nel corso degli ultimi due anni non sono state felici nonostante la qualità dei prodotti sempre apprezzabile. Lo scorso anno HTC 10 aveva convinto tutti tranne i consumatori che hanno aspettato un sostanzioso calo di prezzo per dargli una chance.

Ben due anni fa HTC One M9 è stato praticamente distrutto sul nascere dalle focose vicende dello Snapdragon 810, un processore che scaldava troppo e HTC ha fixato con leggero ritardo i problemi di surriscaldamento. Tirando le somme, l’ultimo HTC degno di nota per quanto riguarda le vendite è stato HTC One M8 e la sua dual camera.

Fin dalla presentazione si è intuito che HTC U11 poteva cambiare le sorti del trend negativo, il device è competitivo sotto ogni aspetto e il prezzo di vendita è in linea con le proposte premium del mercato.

Il capo della divisione smartphone di HTC, Chia-lin Chang, ha dichiarato che le vendite di HTC U11 sono sensibilmente superiori a quelle di HTC 10 e HTC One M9 nella stessa primissima fase di commercializzazione.

Ottime notizie per HTC che prova finalmente a muovere le acque del suo mercato mobile con U11. Il dato è sicuramente incoraggiate, HTC U11 non è ancora disponibile in tutto il mondo e le previsioni possono definirsi timidamente rosee.

Certo, è assolutamente prematuro parlare di successo, mancano ancora mesi e mesi di mercato e dati ufficiali in grado di quantificare le vendite positive di HTC U11. Almeno l’impatto sul mercato, questa volta, è quello giusto.

HTC U11
  • Display:5.5
  • CPU:Snapdrafon 835
  • RAM:4
  • Memoria Interna:64 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
HTC U11 64
3017€ ►kelkoo
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *