E’ uscito proprio questa estate e oggi viene proposto ad un prezzo veramente allettante e per questo vogliamo parlarvi del Vernee Apollo Lite. Uno smartphone dal display di 5,5″ Full HD che è acquistabile per questa promozione a 99,99$. Si tratta di una promozione che Vernee sta effettuando per il periodo tra il 31 Ottobre e il 6 Novembre con restock quotidiani.

Vediamo prima tutte le specifiche dell’ Apollo Lite:

Vernee Apollo Lite
Scheda tecnica
  • Display:
  • CPU:Helio X20
  • RAM:4GB
  • Memoria Interna:32GB
  • Fotocamera:Mp
  • Sistema Operativo:6.0
brotect Pellicola Protettiva Vetro per Vernee Apollo Lite Protezione Schermo [Durezza Estrema 9H, Chiaro]
Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo6.0
Dimensioni152mm x 76.2mm x 9.2mm
Peso172 grammi
CPUHelio X20
RAM (GB)4GB
Memoria interna (GB)32GB
Risoluzione Display1080 x 1920
Tipologia DisplayLCD IPS
Capacita batteria (mAh)3180

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Vernee Apollo Lite.

 

Come suggerisce il nome si tratta della versione “lite” del Vernee Apollo ma nonostante questo troviamo un display con risoluzione Full HD ed un chipset Mediatek di tutto rispetto visto che nel nostro mercato trovare un Helio X20 con frequenza di clock fino a 2,4Ghz e con una dotazione ram di 4GB e 32GB di storage è praticamente impensabile.

Anche la fotocamera è decisamente sopra la media per questo prezzo, infatti troviamo un’ottica Samsung S5K3P3 da 16Mpx con supporto PDAF.

Non manca infine il lettore di impronte digitali posto sul retro. Si tratta di un dispositivo più che valido sopratutto a questo prezzo visto che il suo prezzo di listino si aggira circa sui 200€, cifra alla quale troviamo gran parte dei suoi diretti competitor.

Si tratta di un’offerta a tempo limitato che ci sentiamo di consigliarvi. Il dispositivo è in vendita su Gearbest e con spedizione Italy Express non vi sarà inoltre rischi di dogana.

[alert variation=”alert-info”]Ricordiamo che la promozione è attiva dal giorno 31 Ottobre per 6 giorni con restock quotidiani. Vi lasciamo il link diretto qui sotto, segnatevi la data se cercate uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo interessante![/alert]

Acquista dal 31 Ottobre a 99€


Original Vernee Tempered Glass Screen Protector for Apollo Lite – $6.99

Retail Price: $9.27
You Save: $2.28


Original PU Leather Full Body Protective Case for Vernee Apollo Lite – $12.22

Retail Price: $26.88
You Save: $14.66

 informazione sponsorizzata 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *