Nelle ultime ore è stato annunciato il nuovo Motorola Droid Turbo, un dispositivo molto interessante ma a cui non abbiamo dato troppo rilievo su Techzilla per il semplice fatto che la famiglia Droid di Motorola ed in particolare questo dispositivo sono sempre stati una prerogativa USA e in questo caso esclusiva di AT&T.

Il portfolio Droid di Motorola è sempre stato molto apprezzato negli anni ma il fatto di essere esclusivo per il nuovo continente ha sempre fatto scendere l’entusiasmo di noi Europei. Tuttavia per la prima volta le cose potrebbero cambiare infatti Motorola ha programmato un invito per il 5 Novembre in Brasile dove non è esplicitamente espresso il nome del dispositivo ma vediamo un angolo che è inconfondibilmente quello del Droid Turbo con il suo particolare retro.

gsmarena_002 (21)

Vi è l’ipotesi che Motorola decida di lanciare una variante internazionale del suo Droid Turbo, magari sotto il brand Maxx che è stato sempre associato a dispositivi dalla grande autonomia. Ricordiamo che il Droid Turbo ha una batteria da ben 3900mAh che grazie al Turbo Charger permette di essere ricaricato di 8 ore di autonomia in appena 15 minuti di ricarica. Le altre specifiche includono un display da 5,2 pollici QHD AMOLED, un chipset snapdragon 805 ed una fotocamera da 21Mpx.

Speriamo che sia la volta buona per vedere un prodotto Motorola Droid fuori dal continente Americano.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: