Punta del trapano contro vetro zaffiro, chi vincerà? Se avete già posseduto un orologio con questo tipo di protezione o vi siete azzardati a fare un esperimento del genere conoscete già la risposta, se invece non avete la minima idea di come potrebbe finire o state valutando l’acquisto del modello di fascia media dell’Apple Watch, dotato per l’appunto di un vetro zaffiro a protezione del display, allora guardatevi il video qui di seguito per scoprire come finisce!

https://www.youtube.com/watch?v=70xGTRqElBY

Stupiti del risultato? Il vetro zaffiro dell’Apple Watch supera a pieni voti la prova trapano: non un graffio, né una crepa Il vetro zaffiro è davvero molto resistente e per graffiarlo o romperlo dovreste metterci tantissimo impegno, perché come avete visto non è affatto facile, non a caso rappresenta da decenni la scelta irrinunciabile di tutti i migliori produttori di orologi tradizionali.

Se la prova vi ha finalmente convinti definitivamente ad acquistare un Apple Watch allora sappiate che in diverse nazioni tra cui Regno Unito e Stati Uniti è già disponibile in pre-ordine, mentre dal prossimo 24 aprile sarà disponibile alla vendita. In Italia invece non c’è ancora una data precisa, al momento il sito ufficiale recita solamente “disponibile nel 2015”.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: