Viber è di certo una delle applicazioni più apprezzate, perché consente di effettuare chiamate e mandare sms ai propri amici che possiedono la stessa applicazione, tramite internet a costo zero. Però Viber risulta molto interessante perché le chiamate attraverso il VoIP risultano limpide e nitide, come se stessimo parlando usando la linea telefonica.

Viber è disponibile per Android e per iOS, e ad una domanda di un utente al team di sviluppo dell’applicazione, per sapere se fosse in sviluppo anche una versione per il suo Nokia N9, il team gli ha risposto: [box_light]Stiamo già lavorando su una versione per dispositivi Nokia. In ogni caso puoi sempre inviare il tuo curriculum su [email protected] Grazie![/box_light]

Notizia interessante perché probabilmente vedremo l’applicazione Viber anche su dispositivi Nokia che montano Symbian come Sistema Operativo. Inoltre ricordiamo che il team dell’applicazione VoIP era già da tempo interessata a portare Viber anche su Windows Phone. Quindi presto, tutti i possessori di Smartphone, che siano Android, iOS, Symbian, Windows Phone e Blackberry, sul quale il team sta lavorando come anche scritto nel sito ufficiale di Viber, potranno chiamarsi a vicenda sfruttando forse la migliore applicazione per chiamate VoIP.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: