Nella giornata di ieri sono partiti i preordini del nuovo dispositivo Blackberry Priv. Questo smartphone, tanto discusso, sta per arrivare sul mercato, e questo lo si evince anche dalla comparsa sul Web del primo video spot che è stato realizzato appositamente per mostrare le linee e il software del Priv.

Blackberry Priv- Un Android-Phone con tastiera fisica

Il nuovo smartphone sarà disponibile dal prossimo 6 Novembre in UK al prezzo di 579£, valore che in italia potrebbe trasformarsi in 700/749 euro.

Sono confermate le caratteristiche tecniche che erano trapelate nelle settimane precedenti. Dunque si tratta di un device che possiede la tastiera QWERTY a scorrimento, Snapdragon 808, 3GB di memoria RAM, batteria da 3410mAh, una fotocamera da 18 megapixel (2MP anteriore) con 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida “Fast Focus” e doppio flash LED. Il display è da 5.4 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel, il peso è di 192 grammi e dimensioni pari a 147 (184 aperto) x 77.2 x 9.4 mm. La memoria interna è da 32 GB espandibile.

Attendiamo ulteriori informazioni riguardo al prezzo ed alla disponibilità in italia.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: