Vero, i nuovi Google Pixel 2 potrebbero non piacere a tutti. I gusti son gusti ma è chiaro che per una valutazione definitiva c’è bisogno di osservare da vicino questi due smartphone Made by Google.

Purtroppo (o per fortuna?) solo il Google Pixel 2 XL arriverà in Italia ad un prezzo assurdo di 989 Euro per la versione da 64 GB e dovrebbe farlo non prima di Novembre. Sarà possibile toccare con mano il nuovo Google Pixel 2 Xl solo negli store di 3 Italia ma tocca pazientare.

Per questo motivo è interessante dare uno sguardo ai video Hands-on di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ecco alcuni video che riusciranno a farvi venire voglia dei nuovi smartphone di Google:

Le prime impressioni sono ottime per tutti i fortunati che hanno avuto la possibilità di toccare le nuove tecnologie Google. Chiaramente lo smartphone più interessante è Google Pixel 2 XL che risulta essere molto particolare con il display OLED da 6″ 18:9 quasi senza bordi per non rinunciare ad un doppio speaker frontale (ma non c’è il jack audio).

Il primo impatto della nuova fotocamera dei Google Pixel 2 è stato notevole, in tanti sono rimasti impressionati non solo dalle fotografie scattate ma anche dalla qualità della modalità Portrait attraverso l’algoritmo Google e un singolo sensore fotografico.

Quasi tutti concordi sul design e il feed trasmesso: è bello ma non fa impazzire ma la lavorazione dell’alluminio è molto particolare tanta aumentare il grip e trasmettere una sensazione morbida. C’è davvero tanto in gioco, Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono due smartphone che forse più di altri, vanno valutati esclusivamente dal vivo sopratutto in vista del prezzo salato.


Partecipa alla discussione