HTC ha presentato da pochissime ore il suo nuovo top gamma della linea U e successore del bellissimo HTC 10, HTC U11 è finalmente reale. Come spesso capita per device pensati e costruiti da HTC, osservarlo in immagini stampa, render e fotografie non basta. C’è bisogno del feeling, c’è bisogno di osservare come riflette dal luce su quel corpo che pare essere liquido.

Fortunatamente in Italia la situazione si sta risistemando, HTC U11 sarà disponibile a 749 Euro da fine Maggio/ inzio Giugno sia online che offline. Sfortunatamente sotto il profilo media, la situazione va ancora a rilento, nessuna testata italiana è riuscita a mettere le mani su HTC U11.

HTC U11 Scheda tecnica:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.1 Nougat + HTC Sense
Dimensioni153.9mm x 75.9mm x 7.9mm
Peso169 grammi
CPUSnapdrafon 835
RAM (GB)4
Memoria interna (GB)64
Pollici Display5.5
Risoluzione Display2560 x 1440
Tipologia DisplaySuperLCD 5
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC U11.

Per questo motivo per le prime impressioni live, i pareri a caldo, vanno ascoltati dai fortunati colleghi del resto del mondo. Ecco una serie di Hands-on video di HTC U11:

Partendo da The Verge, passando per Engadget e concludendo con Pocketnow (tralasciando le altre testate) pare che HTC U11 abbai raccolto impressioni positive. Qualche dubbio c’è sulla tenuta dell batteria, sulla presenza di ben tre sistemai di intelligenza artificiale (Google Assistant, HTC Sense Companion, Amazon Alexa) e sul reale impatto che Edge Sense potrebbe dare nel quotidiano.

Le conferme sulla costruzione e il design arrivano da tutti, HTC non delude mai sotto questo punto di vista. Anche la fotocamera pare aver colpito positivamente. Insomma HTC U11 è davvero interessante, sarà il device del definitivo ritorno di HTC?


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *