Android Wear è stato annunciato da poche settimane, tuttavia diversi produttori hanno già annunciato che entro la fine dell’anno avrebbero rilasciato il primo indossabile con il nuovo sistema oeprativo Google basato su Android e in particolare su google Now. Tra questi troviamo Motorola con il suo Moto 360 e LG  con il suo G watch.

Proprio LG ha rilasciato in queste ore il primo video promozionale per il G Watch che ci lascia intuire come il dispositivo sarà disponibile in due colorazioni, nero e oro, e che il suo corpo di metallo sarà resistente all’acqua. In realtà il video non svela molto altro del dispositivo ma serve per tenere viva l’attenzione del pubblico. LG si appella al display del G Watch come “sempre attivo” e questo ci lascia immaginare cosa si nasconde dietro questa affermazione e quanto durerà la batteria.

Stando ad alcune fonti il G Watch avrebbe display da 1,65 pollici con risoluzione 280×280 pixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria integrata. Il prezzo è stato confermato da LG Francia e si dovrebbe aggirare sui 199€. A seguire ecco l video promozionale del G Watch:

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: