Neanche quest’anno HTC sembra essere riuscita a mantenere il segreto sul design e le specifiche del suo prossimo top di gamma, infatti a meno di 4 giorni dalla presentazione arrivano online primi video promozionali del nuovo M9. Ovviamente il “colpaccio” non è opera di HTC che avrebbe preferito tenere tutto velato fino all’evento Utopia in Progress del 1° Marzo, ma è firmato @upleaks che già nelle scorse settimane ha lasciato trapelare diverse informazioni attendibili sul nuovo dispositivo di HTC.

L’account Twitter di @upleaks ha infatti pubblicato tre video ( prontamente rimossi eppoi riapparsi altrove ) che mostrano alcuni aspetti del nuovo HTC ONE M9 senza lasciare troppo all’immaginazione. I video in questione sembrano proprio autentici, anche perchè richiamano in modo genuino l’immagine di HTC e considerando che mancano 4 giorni al suo debutto è lecito che HTC abbia già tutto il materiale promozionale pronto per il grande debutto. Qui sopra ecco i  video trapelati che mostrano sia il design che alcune funzionalità della nuova interfaccia di HTC.

Il primo video mostra il design del dispositivo oltre a diverse features a livello hardware come la doppia colorazione della scocca, la fotocamera frontale UltraPixel, l’ottica da 20Mpx sul retro e gli speaker frontali Boomsound. Gli altri video mostrano invece alcuni funzionalità della nuova Sense che M9 introdurrà. Come sempre continuate a seguirci sottodal 2° al 5 Marzo per aggiornamenti e approfondimenti direttamente dal MWC di Barcellona.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: