Il progetto dello smartphone modulare di Google non è affatto caduto nel dimenticatoio infatti abbiamo già visto di recente che Project Ara avrà uno shop dedicato per l’acquisto dei singoli blocchi modulari che compongono il dispositivo.

Oggi il team rilascia un nuovo video per mostrare l’avanzamento dei lavori e all’interno di questo scopriamo anche che la seconda conferenza per gli sviluppatori si terrà il 14 Gennaio dove si discuterà il nuovo Ara MDK 0.20 oltre alla possibilità di mettere le mani sui primi componenti del progetto.

Contemporaneamente Google svelerà anche i propri piani marketing e come intende strutturare la diffusione del dispositivo. Project Ara vedrà la luce nella prima metà del 2015 probabilmente intorno al periodo estivo.

Le registrazioni per il DevCon 2 sono aperte fino al 26 Novembre e saranno accettati solo alcune persone. Il costo dei ticket varia dai 25 ai 200$.Qui sotto potete vedere il primo video e dai prototipi mostrati Project Ara promette veramente bene.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: