E’ accaduto alla stazione di Zurigo, dove Samsung ha messo in atto un’interessante campagna marketing per promuovere il proprio top-gamma coinvolgendo i passanti in una vera e propria sfida per mettere alla prova i nervi dei passanti.

Come sappiamo il nuovo Galaxy S4 dispone della funzionalità “Smart Pause” ed è proprio questa al centro del gioco: per vincere un Galaxy S4 i passanti dovevano rimanere con gli occhi incollati per un ora e se il Galaxy S4 avesse rilevato l’interruzione del contatto visivo allora il partecipante avrebbe perso. Niente di difficile direte: armati di buona pazienza chiunque potrebbe aggiudicarsi il top-gamma di Samsung.

Tuttavia la missione è resa più difficile da alcuni bizzarri individui che sono stati arruolati proprio per far distogliere lo sguardo al partecipante: avremo quindi modelle, motociclisti, turisti che chiedono informazioni, banchi di hotdog che prendono fuoco e tanto altro ancora. Ci sarà riuscito qualcuno a vincere? Scopritelo con il video qui sotto! Non c’è che dire, davvero una trovata simpatica!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: