Il Galaxy Note II è tra i terminali più desiderati per questo natale 2012. Chi ha letto la nostra recensione del Note II o la classifica degli smartphone del momento, saprà che stiamo parlando di uno dei migliori dispositivi in circolazione, caratterizzato dalla presenza del pennino S-Pen per scrivere, disegnare, e prendere note direttamente sul largo display da oltre 5”.

Ebbene qui di seguito vi spieghiamo come partecipare ad un concorso con in palio proprio 5 Galaxy Note II, regalati da Samsung in occasione dell’uscita nelle sale del film Display Ralph Spaccatutto.

Per partecipare al concorso è sufficiente recarsi sul sito findralph.com (sito in lingua inglese) e completare il poster mancante di Ralph.

Come partecipare all’estrazione di 5 Galaxy Note 2

Per completare il poster e partecipare all’estrazione di 5 Galaxy Note II e di alcune esclusive borse di Ralph, dovremo cliccare su 9 riquadri sparsi nelle varie pagine del gioco e rispondere alla domanda finale; nel nostro caso la risposta corretta era Easy Clip, ma potete vedere un filmato sul Galaxy Note II (sempre in inglese) che vi aiuterà nella risposta.

Una volta completato ci verrà richiesto di registrarci al sito Disney, e finalmente accederemo all’estrazione.

I premi sono disponibili in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Brasile, Singapore e Hong Kong, ma bisogna essere necessariamente maggiorenni per partecipare.

Eccovi il video di presentazione del concorso:

Ralph Spaccatutto – info

Parliamo brevemente del film: il protagonista del film è un cattivo di un gioco arcade, Ralph Spaccatutto appunto, che si ribella contro il suo ruolo e sogna di diventare un eroe buono. Ralph viaggerà tra decine di giochi diversi, parodie dei giochi più famosi, come la serie Call of Duty, o vecchi classici dei videogames, da Super Mario a Street Fighter.

Il regista del film è Rich Moore, famoso per aver diretto episodi dei Simpsons e di Futurama.

Il sito web web del concorso, findralph.com, offre molti video, immagini e curiosità sul film (e sul Galaxy Note II). Per maggiori info sul film vi invitiamo a consultare il sito ufficiale su Ralph Spaccatutto, in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre. Per chi invece volesse maggiori informazioni sul Galaxy Note II, eccovi la pagina ufficiale sul sito Samsung.

Sponsorizzato da Samsung

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: