Da quando Twitter ha lanciato in pompamagna la video-social-app Vine, una grossissima fetta di pubblico si chiede quando sarà disponibile anche su sistema operativo Android. Effettivamente, come vi avevamo già annunciato, la start up ha iniziato la sua collaborazione con il noto social network di mini blogging realizzando un applicazione disponibile solo per i sistemi operativi della Mela e non ha mai parlato della realizzazione di app per altri dispositivi.

Nelle scorse ore però, sul blog ufficiale di Vine, è apparsa una nuova sezione dedicata alle offerte di lavoro dove, fra le tante figure richieste appare anche Lead Android Engineer; questa figura, dunque, dovrà mettersi a capo di un team di sviluppatori per le realizzazione della tanto agognata app di Vine per il sistema operativo del robottino verde.

Per certificare la notizia, possiamo linkarvi la nuova pagina dedicata alle offerte di lavoro di Vine e la consequenziale pagina relative a tutte le skills che il candidato ideale deve possedere. In quanto tempo vedremo sbucare su Google Play il social dei mini-video?

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione