Vine continua la sua rimonta nel mondo dei social dedicati al videosharing annuciando l’arrivo di una grafica totalmente rinnovata per la versione web del suo servizio. Come potete vedere nell’immagine qui in alto, Vine ha abbandonato definitivamente il triste abbinamento bianco e verde per dare spazio ad un portale molto più colorato

Il layout attuale, estremamente responsive, ci mette di fronte a tre pagine principali selezionabili dall’angolo situato in alto a sinistra: Casetta, pagina con i feed dei profili Vine a cui ci siamo iscritti; Occhio, dove viene mostrato il “best of” di Vine (playlist, profili più cliccati, video più visualizzati, ecc); Stella, pagina con i video più popolari del momento. In alto a destra, invece, sarà possibile cliccare il nostro avatar per accedere al nostro profilo.

Con questa nuova versione web di Vine, inoltre, sarà finalmente possibile cercare video per hashtag, nome del profili o località da cui è stata caricata la clip. Per scoprire la nuova versione web di vine, visita: https://vine.co.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: