Tra le migliaia di applicazioni disponibili su play store si può trovare veramente di tutto; se, ad esempio, avete mai sognato di fumare in libertà differenti qualità di marijuana, come quelle che visualizzate qui, ecco che c’è la app a disposizione: Virtual Weed Smoking.

Naturalmente non si inalerà del fumo reale, ma con questa applicazione ci si può divertire e scherzare con gli amici. L’applicazione, come quasi sempre accade, esiste per android in due versioni, quella Free e quella PRO.

La versione Free è proprio basica, si ha a disposizione solo un inalatore e un tipo di marijuana, mentre la versione PRO è scaricabile al modico costo di 74 centesimi, sostanzialmente una piccola donazione allo sviluppatore che si riconosce nel nome EZ Apps, il quale ha sfornato tante altre applicazioni divertenti e simpatiche.

unnamed

Le differenze sostanziali tra le due versioni consistono nel fatto che nella PRO si hanno diversi tipi di cannabis e differenti strumenti per fumare: pipa di vetro, bong e bubbler.

Il funzionamento è molto semplice: si inserisce nel dispositivo la qualità di cannabis tra le varie a disposizione, si accende e poi tranquillamente si “tira” dal microfono. Quando si tira, l’applicazione emetterà dei suoni, come se si stesse realmente fumando da un bong o inalando da un bubbler.

Una volta finita l’erba, basterà capovolgere il proprio tablet, come si fa con un posacenere o una pipa, per svuotare lo strumento utilizzato per fumare e scegliere di nuovo tra le varie opzioni la qualità da fumare e quale strumento utilizzare per farlo.

Un’applicazione tutto sommato divertente ed utilizzabile anche come anti-stress.

La versione free della app è scaricabile a questo link o cliccando sul box qui sotto:

Virtual Weed Smoking FREE
Virtual Weed Smoking FREE
Developer: EZ Apps
Price: Free
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome