Vivo è un leader del settore smartphone, anche se non molti italiani conoscono i suoi prodotti. Nel corso degli anni, questo brand ha fatto parlare di sé oltre i confini del mercato cinese grazie a soluzioni innovative sempre affascinanti.

Secondo i rumors che si stanno facendo sempre più intesi, specialmente su Twitter, Vivo presenterà un nuovo smartphone il 24 Gennaio con un design mai visto nell’intera storia del mondo mobile, nemmeno nei concept phone presentati da qualche brand.

Dw7vN6nUUAA6ciE

A diffondere la notizia è stato il profilo Twitter @Universerlce, un diffusore, con un bel numero di follower, di notizie del mondo smartphone. Secondo il leaker, lo smartphone rivoluzionario di Vivo ha il nome in codice “Waterdrop” e andando ad analizzare anche l’invito alla conferenza stampa che Vivo ha inviato proprio nelle scorse ore, lo smartphone avrà un design ispirato ad una goccia d’acqua in caduta libera.

Spazio quindi alla fantasia, su Twitter è possibile vedere, o meglio, immaginare le linee di questo smartphone con design rivoluzionario ma onestamente, non si riesce a distinguere un singolo elemento che riesca a richiamare gli attuali smartphone.

DwhbRa5VAAAlxL

Le ipotesi sono due: o le immagini sono volutamente oscurate oppure Vivo ha realmente in tasca uno smartphone dal design mai immaginato e realizzato. In ogni caso, basterà attendere il 24 Gennaio, non manca molto per scoprire come Vivo immagina gli smartphone del futuro. Magari un futuro nemmeno troppo lontano.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *