Domani dovrebbe essere il giorno dell’esordio ufficiale del nuovo Vivo X5 Pro, intanto però sul Web sono apaprsi alcuni rendering che ne dovrebbero rivelare l’aspetto. A parte l’eleganza dell’insieme e lo spessore che sembra essere contenuto, quello che colpisce del Vivo X5 Pro è soprattutto il frontale, grazie al display completamente privo di cornici laterali, una tendenza che sembra ormai affermarsi sempre più, come dimostrano i recenti ZTE Nubia Z9 e Oppo R7. Per ottenere questo risultato, a giudicare dalle immagini, Vivo dovrebbe adottare i cosiddetti display 2.5D, la cui superficie cioè non è perfettamente planare ma ha invece i bordi arrotondati. Questi ultimi dunque scenderebbero di qualche millimetro lungo i fianchi, andando a incontrare la scocca un po’ più giù invece che perfettamente a filo, dando l’illusione dell’assenza di cornici laterali.

vivo x5 pro

Nelle immagini inoltre si possono vedere i due speaker stereo posti sul bordo inferiore, ai lati della porta microUSB. Le altre specifiche, trapelate qui e là nelle scorse settimane, annoverano un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 Mpixel, una frontale da 5, capace però di catturare immagini da 32 Mpixel tramite uno speciale software, un SoC Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio dedicato allo storage, mentre per la batteria non è chiara la capienza, che potrebbe essere pari a 3500 o 4150 mAh.

Il sistema operativo infine dovrebbe ovviamente essere Google Android 5.0 Lollipop, con l’interfaccia proprietaria Vivo Funtouch OS 2.1. Domani comunque dovrebbe essere il grande giorno e socpriremo quindi quanto c’è di vero in queste prime anticipazioni.

Galleria Immagini

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here