Si chiama Vivo X6 e per il momento non è ancora stato annunciato dal produttore, per cui tutte le notizie riportate sono basate unicamente sui rumor e potrebbero rivelarsi in parte o del tutto errate, ma se invece dovessero essere vero potrebbe trattarsi di un dispositivo davvero molto interessante, perfetto soprattutto per i gamer.

Secondo gli ultimi report infatti il Vivo X6 potrebbe offrire diverse soluzioni interessanti, una su tutte soprattutto: l’integrazione onboard di 1 GB di VRAM dedicata esclusivamente alla GPU, una soluzione ancora inedita sugli smartphone ma che potrebbe migliorare le prestazioni, facilitando la gestione di texture dettagliate e di grandi dimensioni.

vivo-x6-images-1-3fdf3d8b2c32b49ed1219c7d866b02063

A parte questo il phablet è accreditato di un display da 6 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) che dovrebbe quindi garantire uno spazio di visualizzazione dei contenuti sufficientemente ampio per risultare immersivo e un SoC MediaTek Helio X20, il primo ad arrivare sul mercato con un inedito processore a dieci core.

4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 21 Mpixel, una batteria da 4000 mAh e Android 5.1 Lollipop (sicuramente aggiornabile alla versione 6.0 Marshmallow) completerebbero poi il quadro di questo interessante gaming phablet.

Le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del Vivo X6 sono state poi accompagnate anche da un’immagine che mostra la cover del device, apaprentemente realizzata in lega di alluminio con finitura spazzolata e disponibile in diversi colori, tra cui il rose gold tanto di moda ultimamente.

Per saperne di più comunque bisognerà attendere l’annuncio ufficile, che però a quanto pare non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here