Continuano gli annunci di tablet alla fiera di Las Vegas, e dopo Acer che ha presentato un 7 pollici da 150$, anche Vizio al CES annuncia i propri tablet da 7 e 10 pollici basati rispettivamente su piattaforma Tegra 3 e Tegra 4, da poco annunciato anch’esso al CES.

Entrambi i tablet fanno girare una versione di Android Jelly Bean 4.2 leggermente modificata con un’interessante e bella UI fatta da Vizio. Il tablet da 10 pollici è caratterizzato dall’interessantissima risoluzione di 2560 × 1600 pixels che lo pongono in diretta concorrenza con il tablet di Google/Samsung, il Nexus 10. Il tablet è dotato anche di uscita HDMI, 32 GB di memoria interna, non è confermata la presenza dello slot i microSD e non mancano le due fotocamere.

Vizio al CES

In aggiunta Vizio al CES ha presentato anche un tablet da 7 pollici con pannello IPS a risoluzione 1280 x 800 pixels che fa girare una versione del Tegra 3 non bene specificata. La memoria interna è pari a 16 GB e la fotocamera frontale ha un sensore da 1.2 MP.

Altre informazioni, come sulla quantità di memoria RAM, ulteriori dati sulle fotocamere e i clock delle CPU non sono statati rivelati come del resto lo sono anche le date di disponibilità e il prezzo di lancio dei due tablet che è un fattore sul quale l’azienda deve puntare molto data l’ampia concorrenza del settore.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: