Vodafone UK ha svelato tre nuovi modelli a proprio nome, due smartphone e un tablet, in grado di offrire un buon mix tra prezzo e caratteristiche etcniche: i Vodafone Smart First 6, Smart Prime 6 e Smart Tab Prime 6. Dei primi due smartphone, quello più eocnomico è proprio il primo.

Vodafone Smart First 6

Si tratta di uno smartphone leggero e compatto, che misura solo 121.6 x 64.4 x 11.6 mm, con un peso di 112 g. Il display ha una diagonale di 4 pollici, mentre all’interno troviamo un processore dual core con clock rate di 1 GHz. La memoria interna ammonta a 4 GB. Sul retro invece c’è una fotocamera da 2 Mpixel, il tutto controllato da Android 4.4 KitKat. Il prezzo è di sole 40 sterline, davvero economico.

smart-prime-6

Vodafone Smart Prime 6

Lo Smart prime 6 invece appartiene a una fascia più elevata. La scocca misura 141.65 x 71.89 x 8.96 mm e pesa 155 g e racchiude un display da 5 pollici con risoluzione HD. Cuore del sistema inoltre è un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con processore quad core da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, espandibile. Lo smartphone inoltre ha anche una fotocamera posteriore da 8 Mpixel con flash LED, una webcam da 2 Mpixel, un chip 4G-LTE e monta Android 5.0 Lollipop. Niente male visto il prezzo di sole 79 sterline.

smart-tab-prime-6

Vodafone Smart Tab Prime 6

Il Vodafone Smart Tab Prime 6 infine è un tablet che si può avere con piani tariffari da almeno 21 sterline al mese. Spesso 7.9 mm, ha uno schermo da 9.6 pollici HD, un processore quad core da 1.3 GHz, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, moduli 4G e Wi-Fi, una batteria da 4600 mAh e ancora una volta Android 5.0 come sistema operativo.

Non sappiamo al momento se l’operazione riguarderà soltanto Vodafone UK o se questi mdoelli sbarcheranno anche da Vodafone italia.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: