Se siete in procinto di acquistare uno smartphone Android ma non volete spendere troppo, Vodafone ha giusto l’offerta che fa per voi. Partito oggi un conto alla rovescia per chissà quale offerta, adesso si è rivelato un sottocosto per il Samsung Nexus S, a soli 199€ con sim Vodafone da 5€ inclusa, e con spedizione dritto a casa vostra.

L’offerta è realmente interessante, sopratutto perché il Nexus S è stato il primo dispositivo ad essere aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, escludendo il Galaxy Nexus che è uscito in commercio con l’ultima versione di Android già installata, quindi riesce ad offrire un’ottima esperienza di utilizzo.

Nexus S è dotato di processore single-core da 1 Ghz ancora attuale, 512 Mb di RAM e 16 Gb di memoria interna, e fotocamera da 5 megapixel con flash led. Il dispositivo quindi è ancora attivo allo stato attuale, e sicuramente molto meglio di altri dispositivi a questo prezzo.

In sostanza, se volete uno smartphone Android, è arrivato il momento giusto: vi lascio il link del sito Vodafone, dove potrete avere tutti i dettagli sul pagamento. Però affrettatevi, l’offerta è limitata fino alle 10:00 di domani mattina!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: