Anche quest’anno, Wacom sarà presente con un proprio stand (E281, Padiglione San Michele) a Lucca Comics 2011, la più importante rassegna italiana, seconda d’Europa e terza del mondo, dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico.

Lo stand sarà dedicato al mondo Bamboo. Già alcune settimane fa vi avevamo parlato in questo articolo dei nuovi prodotti Bamboo ed ora è il momento giusto per provarli dal vivo, infatti ci sarà con la possibilità per i visitatori di provare le tavolette interattive con penna multi-touch Bamboo di terza generazione e la nuova Bamboo Stylus. Le tavolette Bamboo sono ideali per coloro che vogliono creare contenuti digitali personalizzati e usare un dispositivo di input più intuitivo. Bamboo permette a chiunque di esprimere la propria creatività. Wacom mostrerà anche la gamma di prodotti per l’area professionale, con Cintiq 24HD, lanciata di recente, Inkling e Intuos4, dedicati ai creatori di contenuti digitali come designer, artisti, illustratori ed esperti di animazione.

 I visitatori dello stand potranno partecipare a dimostrazioni di utilizzo dei prodotti da parte di Lorenzo Colloreta e Athos Boncompagni, Wacom expert, che condivideranno consigli e trucchi.

Inoltre Wacom ha allestito una divertente iniziativa per tutti i partecipanti al Lucca Comics: Disegna il tuo eroe.

“Disegna il tuo eroe” – questo è il tema del concorso Bamboo. Sabato, domenica e lunedì (dal 29 al 31 ottobre) i visitatori dello stand saranno invitati a partecipare al concorso “Disegna il tuo eroe”: coloro che decideranno di cimentarsi nel contest avranno 5 minuti di tempo per disegnare il loro eroe con la nuova tavoletta Bamboo Pen&Touch.  Il contest mette in palio ogni giorno una Bamboo Fun per il disegno più bello. I disegni vincenti saranno stampati e comunicati allo stand. Appuntamento a Lucca Comics con Wacom!

 Ulteriori informazioni su Lucca Comics sono disponibili sul sito http://www.luccacomicsandgames.com/

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome