Oggi vi presentiamo il concept di un gadget veramente unico e diverso da quello che il mercato offre fino ad ora. Che sia diverso lo si capisce sin da subito dal nome che si cela dietro il progetto WankBand, dove infatti troviamo il sito di streaming a luce rosse PornHub.

La particolarità della WankBand è quella di possedere al proprio interno un caricatore ad energia cinetica. Questo ci permette di “riciclare” l’energia cinetica che si accumula quando passiamo tempo “ad assegnare le statuette degli oscar” ai nuovi video presenti sui siti a luci rosse come PornHub, per l’appunto.Questa energia viene quindi trasformata in energia elettrica che possiamo utilizzare per ricaricare periferiche di vario tipo a cominciare da smartphone e tablet. Ma visto che un’immagine vale più di mille parole ecco il simpatico video introduttivo della WankBand

“Ogni giorno milioni di ore di contenuti per adulti, facendo sprecare energia nel processo e danneggiando l’ambiente. A PornHub abbiamo deciso di fare qualcosa in merito e per questo abbiamo introdotto la WankBand: il primo indossabile che permette di amare il mondo mentre ci amiamo da soli”.

Ovviamente si tratta di un prodotto che probabilmente non vedrà mai la luce, infatti la WankBand è probabilmente solo un simpatico concept di PornHub per strapparci qualche sorriso in modo diverso. A quando la versione per il gentil sesso?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: