Durante il PlayStation Meeting, tenutosi lo scorso 20 Febbraio a New York City, che ha “rivelato” per così dire, la nuova PlayStation 4, Ubisoft ha potuto dare un assaggio al pubblico del nuovo ed ambizioso Watch Dogs, attraverso un video gameplay che mostrava alcuni frangenti di una missione.

Dopo questa prima, vera rivelazione del videogame, lo sviluppatore/editore Ubisoft ha reso noto la cover ufficiale delle copie retail per le versioni PS3, Xbox 360, Wii U e PC, mentre quella per PS4 (recentemente annunciato) rimane avvolta nel mistero per non rivelare, ovviamente, i vari nuovi loghi dei servizi digitali che la nuova home console di Sony offrirà.

Watch_Dogs_Box_Art_Agnostic

L’open world action-adventure Watch Dogs invece, ci porterà tra le strade di una futura Chicago corrotta e pericolosa, dove impersoneremo i panni dell’anti-eroe Aiden Pearce capace di penetrare qualsiasi sistema informatico. Grazie infatti alle sue passate esperienze da hacker, che si tratti di violare un complicato sistema di sorveglianza o di accedere ai database personali di qualunque cittadino, per il “vigilante” Aiden questo sarà un gioco da ragazzi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: