Mettiamo da parte per qualche minuto le novità e la tecnologia e parliamo di una bella iniziativa per la giornata di oggi.

#wearyellowforseth è una idea lanciata dai genitori del piccolo bambino Seth affetto Deficit di adenosina deaminasi ( ADA scid ), una bruttissima malattia che annulla totalmente il sistema immunitario costringendo il piccolo di soli 5 anni di vivere all’interno di un ambiente constantemente controllato.

Questa bella iniziativa consiste nella giornata di oggi postare una propria foto con il colore giallo in evidenza e con l’ hashtag #wearyellowforseth su di un social network come Twitter, Facebook o Instagram e i suoi genitori mostreranno tutte le foto al figlio indicando su di un mappamondo dove risiede la persona per infondere un’po di coraggio al piccolo.

Ma fatevi raccontare da Seth stesso l’iniziativa.

Come potete ammirare, certo la voglia di vivere non gli manca a questo piccolo campione di coraggio e simpatia.

L’iniziativa è lodevole e a costo zero, invitiamo tutti gli amici e lettori di Techzilla.it a donare 10 secondi del proprio tempo e portare un sorriso a chi è più sfortunato di noi.

Qua sotto potete leggere tutte le notizie riguardo al piccolo e i riferimenti per partecipare a questa giornata dedicata al giallo e a Seth.

Sito ufficiale

Pagina Facebook

Forza Seth, anche noi di Techzilla.it ti mandiamo un caloroso saluto nella speranza che tu possa migliorare al più presto per arrivare ad avere una vita normale come ogni bambino dovrebbe avere.

#wearyellowforseth

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: