L’applicazione di messaggistica WeChat raggiunge anche il territorio italiano e, per la sua promozione, ha deciso di fare “calciomercato” acquistando “il miglior calciatore dell’anno” (cit.): Lionel Messi. Il noto sportivo è il protagonosta dello spot ufficiale che verrà trasmesso nelle più famose reti televisive nazionali.

Ma non è tutto! Messi sarà protagonista anche all’interno della applicazione stessa dove, aggiungendo il suo ID “MessiOfficial” fra i nostri contatti, sarà possibile seguire le sue tracce social fra foto, status e post audio. WeChat è disponibile fin da oggi per i più importanti sistemi operativi mobile: iOS, Android, Symbian, WindowsPhone e Blackberry.

WeChat è un’app ricca di funzioni: chat in diretta, chat di gruppo, video conferenza, chat vocale, Cerca nei Dintorni (per vedere chi usa WeChat nei tuoi paraggi) ed emoticon di vario genere. E ancora, Bottiglia alla Deriva che ti permetterà di spedire un messaggio ad un utente random fra quelli connessi a WeChat (non necessarimente vostri amici) e Web WeChat che vi genererà un QR Code con il quale continuare la conversazione sul pc.

Per maggiori informazioni: wechat.com

Lionel Messi per WeChat – Spot TV

http://youtu.be/94A68S1XpTE

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: