Whatsapp è ormai inarrestabile. Jan Koum, CEO di WhatsApp, ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver superato il traguardo di 800 milioni di utenti attivi mensilmente. L’obiettivo tondo del milione di utenti (pronosticato da Zuckerberg nel momento dell’acquisizione da parte di Facebook) è alla portata: negli ultimi mesi il clienti di messaggistica istantanea più famoso e utilizzato al mondo ha fatto registrare un incremento dell’utenza del 33%.

WhatsApp – now serving 800,000,000 monthly active users. Reminder for the press out there: active and registered users are not the same thing 🙂
Jan Koum

Questi numeri sono destinati ad aumentare vertiginosamente: prevediamo che con l’avvento delle chiamate su tutte le piattaforme (al momento disponibile solo per utenti Android e BlackBerry) questo numero si gonfierà ulteriormente.

Su iOS le chiamate dovrebbero arrivare in brevissimo tempo, mentre solo oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che anche su Windows Phone sono in dirittura d’arrivo: nello screenshot qui sotto sono elencate alcune delle frasi da tradurre nelle varie lingue in cui è disponibile il client Windows Phone di WhatsApp, tra cui figurano le voci relative alla funzione di chiamate come “INCOMING CALL”, “END CALL” e “DIALING”.

VCW

Nel processo di sviluppo delle applicazioni, la traduzione (solitamente) è uno degli ultimi step, quindi il rilascio dell’applicazione potrebbe essere dietro l’angolo. Potete scaricare Whatsapp per Windows Phone tramite il box qui sotto.

The app was not found in the store. 🙁
Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: