E’ iniziato da pochissime ore il roll-out dell’ultima versione di Whatsapp per Android che porta – finalmente – il Material Design. Era decisamente ora che l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo adottasse questo nuovo stile grafico, imposto da Google con Android Lollipop, guadagnandone in freschezza e piacere d’utilizzo.

L’aggiornamento riguarda Whatsapp BETA, quindi la versione scaricabile esclusivamente tramite il sito ufficiale. La versione di Whatsapp necessaria per fruire della nuova grafica è la 2.12.34, ma anche la 2.12.33 dovrebbe andare bene.

Se questo aggiornamento è decisamente più piacevole alla vista, non ci sono stati stravolgimenti nell’utilizzo: ci sono sempre i soliti 3 tab per Chiamate, Chat e Contatti, e anche nella schermata della chat non abbiamo che una nuova grafica più pulita, con icone, animazioni e colori totalmente rinnovati.

Potete quindi scaricare questa nuova versione di Whatsapp BETA (2.12.34) cliccando qui, oppure aspettare l’aggiornamento di Whatsapp tramite Play Store attraverso il badge sottostante.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: