Il team del celebre client di messaggistica Whatsapp ha reso noto in queste ore che la versione della propria app arriverà presto anche nel marketplace di Windows Phone 8, per la gioia di tutti i possessori di un nuovo dispositivo con l’ultima versione del sistema mobile di Microsoft. L’applicazione sarà ben “ 8 volte più veloce delle precedenti” con un set di emoji che arriveranno i nseguito.

A dirla tutta l’applicazione di Whatsapp era già presente nel market di WP8, tuttavia è stata rimossa poco dopo poiché aveva bisogno di molti ritocchi prima di essere utilizzabile appieno. Sembra quindi che la nuova applicazione sarà più veloce e che forse faremo in tempo ad averla per mandare gli auguri di natale ai nostri amici.

Nel frattempo, Dropbox per Windows RT e 8 è già stata inviata al market Microsoft e sta attendendo l’approvazione prima di fare la sua comparsa ufficiale nello store. Molte persone preferiscono infati l’utilizzo di dropbox piuttosto che SkyDrive e l’arrivo dell’app ufficiale potrebbe essere un buono strumento per attirare l’attenzione intorno a se.

Gli utenti di Windows 8 avevano già una prima versione dell’applicazione, mentre quelli di Windows RT dovevano fare affidamento sul client online, almeno fino ad ora. L’arrivo dovrebbe avvenire tra pochi giorni, il tempo necessario a dare il via libera all’app di Dropbox.

Source 1 | Source 2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: