Impugna il tuo GamePad e avventurati in un affascinante tour del mondo, con Wii Street U powered by Google. Fatti un giro per strada o fai trekking nel Grand Canyon senza muoverti dal tuo salotto. Wii Street U powered by Google è da oggi disponibile per il download dal Nintendo eShop per un periodo di tempo limitato.

Usando il Wii U GamePad potrai avere una prospettiva innovativa del mondo che ti circonda. Digita semplicemente il nome del luogo e vi sarai trasportato virtualmente con una mappa dall’alto sulla TV che darà a tutti i presenti un’affascinante finestra sul mondo. Passa poi alla visualizzazione con “Street View” e utilizza lo schermo del Wii U GamePad per guardarti intorno ed esplorare il mondo. In poche parole: avrete tutta la comodità dei servizi offerti da Google Maps sulla vostra nuova console Nintendo.

E se non ti viene in mente un posto che vorresti visitare, perché non fare un tour visitanto alcuni luoghi consigliati? Queste spettacolari ambientazioni da ogni angolo del pianeta sono a pochi secondi di distanza. Puoi anche parlare dei tuoi luoghi preferiti con altri utenti in Miiverse e scoprire cosa hanno da suggerire.

Wii Street U in 4 punti

  • Muovi il Wii U GamePad in maniera intuitiva per scoprire il mondo grazie a Street View;
  • Fatti un giro turistico dal confort del tuo divano con un tour di luoghi imperdibili;
  • Fai conoscere al mondo i tuoi luoghi preferiti con Miiverse;
  • Scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop per un periodo di tempo limitato;

Wii Street U – Gallery

Wii Street U – Video

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione