Svelata oggi una delle grosse novità che circolano attorno alla versione Premium della nuova console Nintendo Wii U. Come vi avevamo già anticipato, Wii U sarebbe stata venduta in due versione: Wii U bianca al prezzo di 299€ con console, cavi e gamepad touchscreen; oppure Wii U Nera, detta Premium Pack, con console, cavi, gamepad touchscreen, una serie di supporti, il gioco NintendoLand e l’accesso all’esclusivo Nintendo Network Premium.

Riportando la descrizione ufficiale dal sito, Nintendo Network Premium  ti permette di collezionare punti ogni volta che acquisti un software scaricabile o contenuti aggiuntivi, o quando registri un codice download per scaricare un software o contenuti aggiuntivi nel Nintendo eShop di Wii U. I punti sono accumulati su giochi Nintendo o di altri editori.

Ma proprio sullo stesso sito da oggi è stata aggiunta una novità: ogni 500 punti potrai ricevere in cambio un bonus di 5,00 euro per l’acquisto di un altro ttolo all’interno del Nintendo eShop. Ricordiamo inoltre che per tutti i territori che utilizzano l’Euro come moneta nazionale, ogni euro speso all’interno dell’eShop riceverete in automatico 8 punti sul vostro account.

Iniziando da zero, per accumulare punti dovrai seguire i seguenti passi:

  1. Crea un Nintendo Network ID per la console Wii U Premium Pack e accetta l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy per Nintendo Network.
  2. Avvia il Nintendo eShop sulla console Wii U utilizzando l’utente per il quale hai registrato il tuo Nintendo Network ID.
  3. Acquista direttamente software e contenuti aggiuntivi scaricabili, o registra codici download per scaricare software o contenuti aggiuntivi (i codici download sono acquistabili).

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Wii U Nintendo Network Premium – Esempio

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: