Continuano a fioccare le interviste che coinvolgono i responsabili delle varie console next-gen. Ancora una volta in prima linea troviamo Nintendo che continua a sottolineare il potenziale di Wii U. Ieri vi abbiamo parlato delle dichiarazioni rilasciate alla CNN dal boss di Nintendo e dal presidente di Nintendo America.

In questo articolo, invece, vi riportiamo le parole del responsabile marketing di Nintendo, alias Scott Moffit, che ha dichiarato che l’azienda non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo di vendita della console per alcuna ragione al mondo. Anche se questa mossa potrebbe comportare un tasso maggiore di vendite.

Dalle pagine di VentureBeat, leggiamo:

No, non abbiamo alcuna intenzione di cambiare il prezzo commerciale di Wii U. Wii U è una console di grande valore. E grandi contenuti arriveranno presto.

E con grandi contenuti, ovviamente, si fa riferimento alla lunga lista di giochi annunciati durante il Nintendo Direct dell’E3. Tanto giochi su Super Mario, Luigi, Donkey Kong, il ritorno di Link in un nuovo capitolo di The Legend of Zelda e così via.

In ogni caso, il bundle “black” che nei negozi costa 349,00 euro ad oggi è disponibile su Amazon Italia a 249,00 euro (-100,00€). Se siete interessati, fateci un pensierino.

 
 
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: